- USGF - http://www.usgf.it -

PETIZIONE: UNA FIRMA PER DIRE NO ALLO STATUTO DELLA LOMBARDA

Buongiorno a tutti.

Per favore stiamo raccogliendo le firme per bloccare le modifiche allo statuto della Lombarda. Se passeranno il presidente potrà vendere gli appartamenti, i negozi e i box appartenenti al sindacato (valore dai 10 ai 12 milioni di euro) senza nessun controllo. Un tentativo di colpo di mano che nuoce ai giornalisti e al giornalismo. Leggi gli articoli su www.senzabavaglio.info [1] .

Per fermare la deriva abbiamo bisogno dei tuo aiuto.Firma la petizione: fai copia e incolla del testo qui sotto e invialo a

LombardaperilNO@gmail.com [2]

 

Io sottoscritta/o NOME E COGNOME iscritta/o all’Ordine dei Giornalisti e all’Associazione Lombarda dei Giornalisti diffido la dirigenza a modificare lo statuto della Lombarda per via referendaria. Lo strumento proposto per cambiare le norme (cioè il ricorso al referendum) non è quello previsto dallo statuto vigente (che richiede necessariamente l’approvazione da parte dell’assemblea degli associati) ed è quindi illegale.

In fede

Nome e Cognome

 

Nel caso non sia iscritta/o all’Associazione  Lombarda dopo ordine dei giornalisti aggiungi “ma non iscritta/o all’Associazione…”

Grazie