- USGF - http://www.usgf.it -

FREELANCE/TUTTI ASSIEMA AL SUPERAPERITIVO MERCOLEDì 5 LUGLIO

Cari Amici,

Come al solito ci vediamo il primo mercoledì del mese, che stavolta cade il 5  luglio. Non abbiamo invitato – come facciamo spesso – un direttore. Sarà soprattutto un’occasione per incontrarci prima delle vacanze. Non avremo un tema particolare da affrontare, ma ci scambieremo comunque opinioni e consigli.

All’apertura in settembre avremo importanti novità e vi presenteremo un direttore con i fiocchi. Il pilota di una delle poche testate che Va benissimo. Sarà una sorpresa che conserviamo ben in caldo.


Al “Superaperitivo” di mercoledì 5 luglio sarà presente come al solito Luisa Espanet, questa volta però nel suo nuovo incarico di consigliere all’assemblea dei delegati della CASAGIT, cui è stata appena eletta.

La cassa mutua dei giornalisti è già aperta ai freelance, ma occorre studiare come organizzarla meglio per offrire un servizio più conveniente agli associati. Si accettano consigli e proposte delle quali Luisa si farà portavoce.

Vi aspettiamo quindi dalle 19 per un aperitivo super-rinforzato nel nuovo, piacevole e centralissimo TA Milano, Via Clerici 1 (Piazza Duomo).

confermare a freelance@usgf.it [1]

Simona Fossati, Luisa Espanet,
Alessandra Fanelli, Nicoletta Morabito