PostHeaderIcon ORDINE/La Bovisa New Orleans Jazz Band presenta i candidati di Senza Bavaglio

Cari Amici,

Mercoledì 15 maggio al Circolo della Stampa, corso Venezia 48, Milano, ore 21, musica dixieland: la Big Lou New Orleans Jazz Band presenta la lista di Senza Bavaglio per le elezioni dell’Ordine dei giornalisti.

‘Big Lou’ New Orleans Jazz Band Quintet

composta da:

Luciano Invernizzi, leader, trombone

Guido Cairo, pianoforte

Vittorio Castelli, sax e clarinetto

Fabio Turazzi, banjo

Vittorio Sicbaldi, batteria

Musicisti di valore; sarà proprio un bel concerto  … da ballare sulle sedie!

La lista sostenuta da Senza Bavaglio va votata interamente. Sappiamo che scrivere 26  nomi  (professionisti) e 21 nomi (pubblicisti) è lungo e magari può essere noioso, ma ti chiediamo di farlo. Serve il tuo voto per vincere.

Lascia un Commento

EQUO COMPENSO: la proposta USGF agli atti della Commissione Governativa
Sostieni USGF
Conferenza Stampa USGF
(ANSA) - ROMA, 24 GIU - È nato l'Organismo di Base dei Freelance, Usgf (Unione Sindacale Giornalisti Freelance). A Roma, una delegazione di giornalisti freelance ha protocollato alla Fnsi, la Federazione nazionale della stampa, l'atto costitutivo per procedere, come da Statuto della Federazione, al riconoscimento ufficiale dell'Usgf da parte del Consiglio Nazionale della Fnsi. «L'Organismo di Base - spiega una nota - agendo all'interno della Fnsi, vuole stimolare la Federazione perchè si attivi per la tutela del lavoro autonomo. L'Organismo di Base si rivolge ai giornalisti freelance, liberi professionisti, lavoratori autonomi. Nasce per difendere i diritti dei collaboratori davanti alle prepotenze degli editori; per mettere un argine al Far West del lavoro autonomo; per ottenere tutele. Nasce perchè la questione dei free lance non può più aspettare». (ANSA). STF 24-GIU-09 20:35 NNN
Sottoscrivi la newsletter USGF

Inserisci la tua e-mail: 

Motore di Ricerca
aprile 2024
L M M G V S D
« Dic    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
Senza Bavaglio
Statistiche