PostHeaderIcon ELEZIONI FONDO COMPLEMENTARE GIORNALISTI Si vota dal 25 al 28 novembre 2015

Si vota per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione e dei Sindaci del Fondo Complementare dei Giornalisti. Solo on line, dalle ore 9 di mercoledì 25 novembre fino alle ore 20 di sabato 28 novembre. Attenzione chi voterà dall’estero deve considerare l’ora italiana.

Si possono dare quattro preferenze per il Consiglio di Amministrazione e una per i sindaci.

Votate in blocco i nostri quattro candidati per il Consiglio di Amministrazione:

Francesco BADALAMENTI

Maurizio CERINO

Simona FOSSATI

Giuseppe (Pino) NICOTRI

VOTATE IN BLOCCO LA NOSTRA SQUADRA!

Votate il nostro candidato sindaco:

Lorenzo GIANNUZZI

VOTATELO!

Il denominatore comune dei nostri candidati è:

onestà, trasparenza, serietà professionale e voglia di lavorare per il bene dei colleghi.

Vedi chi sono i nostri candidati e il programma su www.senzabavaglio.info

Per poter votare si dovrà “ritirare” il certificato elettorale a partire dalle ore 9 di lunedì 23 novembre e fino alle ore 18 di sabato 28 novembre. Per ottenere il certificato elettorale basta collegarsi al sito: www.fondogiornalisti.it ed entrare nella sezione “Vai al voto elettronico”.

Una volta entrati nella pagina elettorale bisognerà digitare il proprio numero iscritto al Fondo e il proprio codice fiscale. Il numero iscritto è quello che trovate sulla card che avete appena ricevuto oppure è indicato nella comunicazione periodica inviata ogni anno. Se non lo trovate, è meglio richiederlo subito scrivendo una mail a: elezioni@fondogiornalisti.it . Questo indirizzo è già attivo ma lo sarà solo fino a venerdì 27 novembre alle ore 12.

Dopo aver digitato il numero iscritto e il codice fiscale, il sistema rilascerà automaticamente il certificato elettorale, cioè genererà la password che permetterà di votare.

La password permetterà di entrare nella “cabina elettorale”, dove troverete la scheda con l’elenco in ordine alfabetico di tutti i candidati.

Cliccate accanto ai nomi dei nostri candidati.

Lascia un Commento

EQUO COMPENSO: la proposta USGF agli atti della Commissione Governativa
Sostieni USGF
Conferenza Stampa USGF
(ANSA) - ROMA, 24 GIU - È nato l'Organismo di Base dei Freelance, Usgf (Unione Sindacale Giornalisti Freelance). A Roma, una delegazione di giornalisti freelance ha protocollato alla Fnsi, la Federazione nazionale della stampa, l'atto costitutivo per procedere, come da Statuto della Federazione, al riconoscimento ufficiale dell'Usgf da parte del Consiglio Nazionale della Fnsi. «L'Organismo di Base - spiega una nota - agendo all'interno della Fnsi, vuole stimolare la Federazione perchè si attivi per la tutela del lavoro autonomo. L'Organismo di Base si rivolge ai giornalisti freelance, liberi professionisti, lavoratori autonomi. Nasce per difendere i diritti dei collaboratori davanti alle prepotenze degli editori; per mettere un argine al Far West del lavoro autonomo; per ottenere tutele. Nasce perchè la questione dei free lance non può più aspettare». (ANSA). STF 24-GIU-09 20:35 NNN
Sottoscrivi la newsletter USGF

Inserisci la tua e-mail: 

Motore di Ricerca
aprile 2024
L M M G V S D
« Dic    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
Senza Bavaglio
Statistiche