PostHeaderIcon A cena il 5 giugno con Francesca Taroni direttrice di Living

Cari Amici,

 

mercoledì 5 giugno alle ore 20 ci sarà l’ultima cena prima della pausa estiva.  Ospite della serata Francesca Taroni direttore di Living, mensile di arredamento e design del Corriere della Sera e del sito  living.corriere.it.

Laureata in Lettere e Filosofia all’Università di Bologna, Taroni approda al giornalismo a Vogue, occupandosi della ricerca iconografica per mostre, libri ed eventi. Quindi lavora a Casa Vogue, scrivendo di arredamento e design. Nel 2001 è caposervizio di Case da Abitare, di cui diventa direttore nell’aprile 2008, con la riprogettazione del mensile curata da Tyler Brûlé. Dall’ottobre 2013 è direttore di Living.

Ricorderemo anche Maurizio Del Sordo, il collega che è mancato qualche giorno fa e che aveva partecipato alla scorsa cena di Seza Bavaglio.

Vi aspettiamo alle ore 20, al Bistrò 96, corso Magenta 96 (all’angolo con Piazzale Baracca, metro linea 1 Conciliazione).

La cena è organizzata da Senza Bavaglio Centro Studi Giornalismo.

Vi preghiamo di confermare a:

freelance@usgf.it

 

Simona Fossati, Luisa Espanet

Alessandra Fanelli, Nicoletta Morabito

www.usgf.it

Il costo della cena è di 20 euro.

 

 

 

Lascia un Commento

EQUO COMPENSO: la proposta USGF agli atti della Commissione Governativa
Sostieni USGF
Conferenza Stampa USGF
(ANSA) - ROMA, 24 GIU - È nato l'Organismo di Base dei Freelance, Usgf (Unione Sindacale Giornalisti Freelance). A Roma, una delegazione di giornalisti freelance ha protocollato alla Fnsi, la Federazione nazionale della stampa, l'atto costitutivo per procedere, come da Statuto della Federazione, al riconoscimento ufficiale dell'Usgf da parte del Consiglio Nazionale della Fnsi. «L'Organismo di Base - spiega una nota - agendo all'interno della Fnsi, vuole stimolare la Federazione perchè si attivi per la tutela del lavoro autonomo. L'Organismo di Base si rivolge ai giornalisti freelance, liberi professionisti, lavoratori autonomi. Nasce per difendere i diritti dei collaboratori davanti alle prepotenze degli editori; per mettere un argine al Far West del lavoro autonomo; per ottenere tutele. Nasce perchè la questione dei free lance non può più aspettare». (ANSA). STF 24-GIU-09 20:35 NNN
Sottoscrivi la newsletter USGF

Inserisci la tua e-mail: 

Motore di Ricerca
settembre: 2019
L M M G V S D
« Giu    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Senza Bavaglio
Statistiche