Confronto tra candidati ed esperti di previdenza alla Sala stampa estera di via della Palla 1 Milano.

Per saperne di più prima del voto INPGI del 10-16 febbraio

 

Mercoledì 5 febbraio alle  ore 12 ci sarà un dibattito su “L’Inpgi e il futuro delle nostre pensioni” tra candidati alle elezioni del 10-16 febbraio ed esperti di previdenza allaSala stampa estera di via della Palla 1 a Milano. Un’occasione per affrontare i temi della campagna elettorale, la situazione della previdenza dei giornalisti e le proposte in campo per mettere al sicuro le nostre pensioni, attuali e future.

L’abbiamo organizzato noi di Sos Inpgi – Garanzia pubblica per le pensioni, alleanza nazionale formata da tutti coloro che pensano si possa e si debba voltare pagina per tutelare i giornalisti italiani e le loro pensioni e sostenuta in Lombardia da Unità Sindacale-Mil, Senzabavaglio e Movimento liberi giornalisti. Ma abbiamo voluto invitare anche esponenti della lista L’Inpgi all’Inpgi, promossa da #ControCorrente, ovvero della maggioranza che governa il nostro Istituto di previdenza e la Fnsi, e il presidente della Lombarda, Paolo Perucchini.

All’incontro parteciperanno inoltre il segretario di Stampa romana, Lazzaro Pappagallo, esponenti delle associazioni dei comunicatori ed esperti di previdenza. Perché l’obiettivo è fornire ai colleghi-elettori tutte le informazioni utili a scegliere consapevolmente chi votare come proprio rappresentante all’Inpgi per i prossimi quattro anni.

Il dibattito sarà trasmesso anche in diretta Facebook.