PostHeaderIcon Freelance e l’impatto Covid 19: partecipa al questionario!

La III edizione dell’Osservatorio sul Giornalismo indetta dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) è dedicata all’impatto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sulla professione giornalistica. Come in occasione delle prime due edizione, l’Unione Sindacale Giornalisti Freelance vi invita a compilare il questionario indicato qui di seguito, ricordando che il formulario è del tutto anonimo e non riconducibile alla mail o all’indirizzo IP del rispondente.

USGF

L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni vi invita a partecipare all’Osservatorio sul giornalismo – III edizione, compilando il questionario specificamente dedicato all’impatto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sulla professione giornalistica.

Lo trovi al link: https://it.surveymonkey.com/r/osservatoriogiornalismocovid19

Il questionario è rivolto a chi svolge l’attività giornalistica in Italia e ai giornalisti italiani o di altra nazionalità che svolgono l’attività all’estero per testate italiane.

Ti preghiamo di rispondere a tutte le domande perché il questionario varia a seconda delle risposte fornite nel corso della compilazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione, puoi scrivere a osservatoriogiornalismo@agcom.it

Il sistema informatico della Survey Monkey impiega cookie di funzionalità durante la navigazione al solo fine di consentire all’utente di interrompere e riprendere la compilazione del questionario dal medesimo terminale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la cookie policydella Survey Monkey.
Tutte le risposte ai quesiti sono successivamente trasmesse all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, che tratta i dati in forma anonima e aggregata, nel rispetto dei principi sanciti dall’articolo 5 del Regolamento UE n. 2016/679.
Il titolare del trattamento dei dati personali è l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, che ha sede a Napoli, Centro Direzionale, Isola B5, 80143.

Lascia un Commento

EQUO COMPENSO: la proposta USGF agli atti della Commissione Governativa
Sostieni USGF
Conferenza Stampa USGF
(ANSA) - ROMA, 24 GIU - È nato l'Organismo di Base dei Freelance, Usgf (Unione Sindacale Giornalisti Freelance). A Roma, una delegazione di giornalisti freelance ha protocollato alla Fnsi, la Federazione nazionale della stampa, l'atto costitutivo per procedere, come da Statuto della Federazione, al riconoscimento ufficiale dell'Usgf da parte del Consiglio Nazionale della Fnsi. «L'Organismo di Base - spiega una nota - agendo all'interno della Fnsi, vuole stimolare la Federazione perchè si attivi per la tutela del lavoro autonomo. L'Organismo di Base si rivolge ai giornalisti freelance, liberi professionisti, lavoratori autonomi. Nasce per difendere i diritti dei collaboratori davanti alle prepotenze degli editori; per mettere un argine al Far West del lavoro autonomo; per ottenere tutele. Nasce perchè la questione dei free lance non può più aspettare». (ANSA). STF 24-GIU-09 20:35 NNN
Sottoscrivi la newsletter USGF

Inserisci la tua e-mail: 

Motore di Ricerca
novembre: 2020
L M M G V S D
« Giu    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Senza Bavaglio
Statistiche